camfab Posted April 14, 2010 Share Posted April 14, 2010 Ciao a tuttinon capisco se ho un problema io o e' un problema di prestashop.Non riesco a mettere nel carrello un prodotto se questo necessita di personalizzazione.Ad esempio: http://www.latshirt.it/arredo/29-foto-su-tela.htmlprevede il caricamento di una immagine.Carico l'immagine con "Sfoglia" e poi "salva".Pero' poi quando faccio "Aggiungi al carrello" mi chiede di compilare tutti i campi.Dove sbaglio? Perche' come sbaglio io sbagliano anche i miei clienti....GrazieFabio Link to comment Share on other sites More sharing options...
checco Posted April 14, 2010 Share Posted April 14, 2010 forse perchè il campo sfoglia è obbligatorio; una volta caricata l'immagine si svuotae quindi ti chiederà sempre di riempire i campi.Prova a levare temporaneamente l'obbligatorietà e fai una prova. Link to comment Share on other sites More sharing options...
camfab Posted April 14, 2010 Author Share Posted April 14, 2010 forse perchè il campo sfoglia è obbligatorio; una volta caricata l'immagine si svuotae quindi ti chiederà sempre di riempire i campi.Prova a levare temporaneamente l'obbligatorietà e fai una prova. Si, togliendo l'obbligatorieta' funziona(http://www.latshirt.it/arredo/33-foto-su-tela.html)E' che cosi' purtroppo rischio che il cliente mi riempa il carrello parzialmente. Quindi, o scrivo a caratteri cubitali di ricordarsi di allegare l'immagine, oppure non so come fare.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
checco Posted April 14, 2010 Share Posted April 14, 2010 e si...o lo scrivi a caratteri cubitali o fai in modo che una volta caricata l'immaginevenga aggiunta al carrello automaticamente.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts