Artur Fonzarelli Posted March 16, 2016 Share Posted March 16, 2016 Ciao, di defaulto in basso nella home page c'è il box grigio con SEGUICI SU FACEBOOK, ecco vorrei sapere da dentro il back office dove devo intervenire per far apparire nel box il mio box facebook. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gliggieri Posted March 16, 2016 Share Posted March 16, 2016 C'è il modulo facebook per editarlo in modo da inserire l'url della tua pagina facebook. Se vuoi ti spiego passo passo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Artur Fonzarelli Posted March 16, 2016 Author Share Posted March 16, 2016 Ciao Gliggieri come si chiama esattamente questo modulo? se mi dai il nome preciso lo cerco dentro il back office nei moduli, lo apro e ci metto l'url alla pagina fecbook mia. Da come mi dici dovrebbe funzionare così vero? Fammi sapere il nome del modulo, grazie 1000 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gliggieri Posted March 16, 2016 Share Posted March 16, 2016 Ciao, scusami se rispondo ora.Il modulo è Facebook Like Box blockSe hai bisogno di aiuto contattami Fammi sapere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ferdinando1954 Posted June 11, 2016 Share Posted June 11, 2016 Buonasera a tutti,purtroppo ho cancellato il blocco mi piace di facebook all'interno del live editor come posso fare per rimetterlo? Grazie anticipatamente! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted June 12, 2016 Share Posted June 12, 2016 Puoi inserirlo nuovamente da MODULI -> POSIZIONI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts