Artur Fonzarelli Posted March 16, 2016 Share Posted March 16, 2016 Ciao a tutti, ho il seguente problema: ho realizzato il mio e-commerce, con prestashop, in locale sul mio computer. Poi l'ho trasferito in remoto, on line, ma quando digito l'url mi appare l'url del sito in locale. All'inizio non capivo, poi, mi è venuto il dubbio che quando ho installato prestashop in locale, probabilmente, in qualche tabella è stato scritto l'indirizzo in locale del sito. Ecco perchè riscontro il problema di cui sopra quando vado on line. Almeno credo che sia questo il problema.. Mi date conferma che è cosi? e se è così come penso sapete dirmi qiual'è con precisione la tabella del database dove devo andare a cambiare il parametro dell'url? Grazie 1000 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Artur Fonzarelli Posted March 16, 2016 Author Share Posted March 16, 2016 Risolto! praticamente la tabella del database sulla quale bisogna agire per cambiare l'ur del sito è la seguente: ps_shop_url si entra nella tabella si mette l'indirizzo on line corretto del dominio e il gioco è fatto. Il sito ora si vede correttamente anche in remoto (on line). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts