djmasterv Posted March 15, 2016 Share Posted March 15, 2016 Salve a tutti, ho un problema con i prodotti virtuali ossia tutto fila liscio con l'inserimento nel carrello, senza spese di spedizione ecc. quando arrivo alla fase conclusiva dove spuntare l'accettazione dei termini e condizione d'uso al passo successivo si apre una finestra che cita "Prima spunta la casella "Recesso per prodotti virtuali"! a questo punto tutto si blocca e non va avanti questa casella non compare e non so proprio dove andarla a trovare per impostarla e via dicendo per trovare la soluzione finale.... qualche idea? grazie in anticipo a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
scardovi Posted March 13, 2018 Share Posted March 13, 2018 Hai poi trovato risposta al quesito? Io ho un prodotto digitale gratuito, arrivato alla fine premendo il tasto per completare l'ordine non accade nulla. Nel BO vedo l'ordine incompleto ma nel FO nulla. Link to comment Share on other sites More sharing options...
djmasterv Posted March 13, 2018 Author Share Posted March 13, 2018 Ciao, elimina file allegati e personalizzazioni varie, inoltre nel BO in Amministrazione, controlla le impostazioni delle dimensione dei file. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts