nikdek69 Posted March 15, 2016 Share Posted March 15, 2016 Salve, l'attuale struttura di Prestashop purtroppo non si adatta alle mie esigenze. In pratica ora per ogni prodotto vengono gestiti 4 campi "in vista" nella scheda prodotto: -Nome prodotto -Breve Descrizione = poche chiacchere sul prodotto-Descrizione = descrizione completa del prodotto la nota dolente: -Scheda Tecnica questo campo si appoggia alle "Caratteristiche", queste sono abbastanza standardizzate e semplici, ma in un sito dove si vendono migliaia di prodotti MOLTO diversi tra di loro e' materialmente impossibile creare, centinaia, di caratteristiche diverse tra di loro che andranno poi popolate. La mia necessita': avere un altro campo aggiuntivo simile a "Breve descrizione" e "Descrizione", in cui mettere codice HTML con la scheda prodotto, ovviamente NON c'e' bisogno / non deve essere indicizzata. C'e' ovviamente la necessita' che questi dati vengano caricati da CSV. Qualcuno e' in grado di aiutarmi ? grazie Nicola Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted March 15, 2016 Share Posted March 15, 2016 puoi creare un tab oppure (cosa migliore) è quella di acquistare un modulo che possa crearne quanti ne vuoi, se vai negli addons lo trovi Link to comment Share on other sites More sharing options...
nikdek69 Posted March 15, 2016 Author Share Posted March 15, 2016 ti ringrazio della risposta Purtroppo non mi e' chiarissimo l'uso / funzionamento di quei moduli, sembrerebbe che alcuni siano legati solo a campi ricorrenti che verrebbero inseriti in base ai tags, e "credo", che nessuno supporti il caricamento da file CSV. Hai per caso da linkarmene uno che credi possa fare al caso mio ? grazie Nicola Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted March 15, 2016 Share Posted March 15, 2016 Ti confermo che nessuno supporta il csv Link to comment Share on other sites More sharing options...
nikdek69 Posted March 15, 2016 Author Share Posted March 15, 2016 ok, sono nella cacca grazie Nicola Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts