speedcrash2013 Posted March 15, 2016 Share Posted March 15, 2016 Salve a tutti mi sono trovato a dover fare delle piccole assistenze ad un amico che ha un ecommerce con prestashop vers 1.6.0.6 ho notato una grande lentezza ma poi cercando e ricercando ho notato che il sito in questione ha la cartella immagini con 500.000 files in quanto nel passato il proprietario caricava prodotti tramite file csv aggiungendo ogni volta immagini un prodotto qualsiasi ha minimo 15 volte la stessa foto secondo voi puo' essere questo a determinare la lentezza? come possono essere rimosse tutte le foto duplicate? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted March 15, 2016 Share Posted March 15, 2016 Un buon programmatore potrebbe aiutarti ad eliminarle in maniera "ragionata". L'alternativa è cancellare tutta la cartella "p" e ricaricare le immagini dei prodotti attualmente online. Link to comment Share on other sites More sharing options...
speedcrash2013 Posted March 15, 2016 Author Share Posted March 15, 2016 grazie dell'info ma questa quantità infinita di immagini puo' rallentare prestashop? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gliggieri Posted March 16, 2016 Share Posted March 16, 2016 Ovviamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts