Karmelinux Posted March 13, 2016 Share Posted March 13, 2016 Salve ragazzi! Ho bisogno di un vostro preziosissimo consiglio per la configurazione di alcune specifiche... Dovrei creare, al momento della registrazione dell'utente, la possibilità di scegliere a chi si registra, se si registra come cliente o possessore di Partita IVA, e nel momento in cui si registra, scegliendo il proprio "Profilo" ovviamente deve finire nella categoria che ho già creato nel backend, e deve comparire se per esempio possessore di partita IVA dati differenti da chi si registra come cliente... e chi si registra come possessore di Partita IVA deve essere approvato da un amministratore.... Durante il colloquio telefonico con una consigliera di prestashop mi è stato consigliato l'acquisto di 2 moduli per fare ciò... Custom Field e EU VAT and Client Group... Ora la mia domanda è come configurare questi 2 moduli per fare ciò? Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted March 14, 2016 Share Posted March 14, 2016 bisogna configurarli, ogni modulo ha un readme Link to comment Share on other sites More sharing options...
Karmelinux Posted March 14, 2016 Author Share Posted March 14, 2016 Dove posso trovarli i readme? Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted March 14, 2016 Share Posted March 14, 2016 nello zip quando scarichi i moduli Link to comment Share on other sites More sharing options...
Karmelinux Posted March 15, 2016 Author Share Posted March 15, 2016 Ho controllato e non c'è alcun file nei file zip... Cosa faccio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts