GVale Posted March 12, 2016 Share Posted March 12, 2016 Buonasera, chiedo gentilmente aiuto per come sistemare questo problema: Accedendo al modulo "Blocco CMS" in Moduli/Moduli e servizi/Blocco CMS cliccando in configura mi compare questo errore: [PrestaShop] Fatal error in module file PRESTASHOP\USBWebserver v8.6\root\shop\classes\db\DbPDO.php:Call to a member function rowCount() on a non-object Ho provato ad accedere al file PHP per modificarlo ma non so come proseguire.. Avviso che il mio negozio è ancora in modalità Locale e sto utilizzando il server "USBWEBSERVER". Inoltre, mi accade un altro errore simile accedendo in Localizzazione/Traduzioni/Modifica le traduzioni/Tipo:Traduzioni Front Office/Tema:default-bootstrap/Lingua:Italiano/Modifica e compare: Attenzione! La tua configurazione PHP limita il numero di campi dei post nel form 1000 per max_input_vars. Per favore chiedi al tuo provider di aumentare questo limite ad 1138 almeno, o si dovranno modificare i file di traduzione. Ho provato ad entrare nel file PHP e aumentare quel limite ma non è cambiato nulla. RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE PER L'AIUTO Valentina Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts