Rewin Posted March 12, 2016 Share Posted March 12, 2016 Ciao a tutti, ho un piccolo problema e non capisco se è un errore o se non ho configurato io adeguatamente lo stato degli ordini. Attualmente è così configurato: - Pagamento accettato: considera come validato SI, Imposta come pagato SI. - Preparazione in corso: considera come validato SI, Imposta come pagato SI. - Spedito: considera come validato SI, Imposta come pagato SI, Imposta come spedito SI. Il problema si verifica quando cambio lo stato da "pagamento accettato" a "preparazione in corso", se entro nel dettaglio dell'ordine è come se il cliente avesse fatto due volte il pagamento per quell'ordine, infatti nella sezione pagamento mi compare "Avviso xx€ pagato al posto di xx€" e se sempre nel BO vado nella "gestione clienti" nella voce "vendite" mi compare un valore doppio a quello che dovrebbe essere. Ho pensato che quindi il problema è che non dovrei avere due stati con la voce "considera come validato", il problema e che se in "Preparazione in corso" imposto considera come validato NO quando aggiorno in questo stato l'ordine non è più validato. Cosa sbaglio? P.S. uso Prestashop 1.6.1.3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted March 13, 2016 Share Posted March 13, 2016 per quale metodo di pagamento lo stai usando? di solito accade con bonifico bancario. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iacoporicci Posted May 7, 2018 Share Posted May 7, 2018 Io ho lo stesso problema...soluzione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts