jackozz Posted March 11, 2016 Share Posted March 11, 2016 Ciao ho agganciato il modulo stima spedizioni al footer della sintesi del carrello per far calcolare le spedizioni al cliente in base alla nazione di provenienza. Dopo aver schiacciato il bottone di ricerca continua a stare in modalità recupero informazioni senza dare le informazioni dovute. qualcuno sa perchè? Inoltre ho un problema di visualizzazione delle spese di spedizione corrette nel carrello perchè quando un cliente straniero visualizza il carrello prima di loggarsi viene riportato il costo del corriere prestabilito ( pur avendo settato corrieri differenti con costi differenti per le diverse zone) Grazie mille giacomo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted March 11, 2016 Share Posted March 11, 2016 E' ovvio che prima di loggarsi il cliente veda il corriere prestabilito... come fa il sito a capire di dove è un cliente se non si logga? non puo' quindi espone i dati del corriere che hai prestabilito tu Link to comment Share on other sites More sharing options...
jackozz Posted March 13, 2016 Author Share Posted March 13, 2016 E' vero che IP può essere dinamico però nn può essere una soluzione? Ho letto in un topic che c''è anche la possibilità tramite cookies ma nn veniva spiegato come? Qualcuno sa come si fa? E come mai il modulo stima costi di spedizione nn mi da il risultato dei costi? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts