Lucky12 Posted March 11, 2016 Share Posted March 11, 2016 (edited) Buongiorno a tutti! Ho un problema con l'indicizzazione degli articoli sul sito, provo a spiegare cosa accade. Andando in preferenze > cerca i prodotti indicizzati al momento sono 4650 / 6961. Se clicco su Aggiornare l'indice il sistema prova ad aggiornare l'indice ma dopo meno di un minuto va in timeout non completando la procedura, al contrario se clicco su Aggiungi all'indice i prodotti mancanti il sistema indicizza tutti i 6961 articoli (se li cerco front-office il sistema li trova), ma il problema è che trascorso un giorno i prodotti indicizzati tornano ad essere soltanto 4650...quindi quotidianamente mi ritrovo a dover aggiungere all'indice i prodotti mancanti... Qualcuno sa dirmi quale potrebbe essere il problema ed eventualmente come potrei risolvere? Non sono un programmatore... La versione di prestashop è la 1.5.4.0 Edited March 11, 2016 by Lucky12 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted March 13, 2016 Share Posted March 13, 2016 ti consiglio caldamente di aggiornare. hai molti prodotti con le varianti? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucky12 Posted March 14, 2016 Author Share Posted March 14, 2016 ti consiglio caldamente di aggiornare. hai molti prodotti con le varianti? Ciao...non so bene cosa intendi per varianti, cmq è probabile, ho un sacco di prodotti duplicati con delle varianti. Come dovrei aggiornare? Mi va sempre in timeout... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts