Ilic74 Posted March 10, 2016 Share Posted March 10, 2016 Salve a tutti.Dovendo modificare una immagine nella Gallery sinistra, subito sotto il menu, ho scoperto che era scomparso il logo. L'ho ritrovato più in basso nella pagina (subito sopra il blocco del blog)Anche il carrello, prima sulla stessa riga del Logo adesso è sulla riga del menu.Per com'è e come deve essere ho allegato le immagini dell "Home_Miosito" e quella della "Home_Theme" Avendo inserito il logo dal modulo di gestione del tema non riesco a capire come riportare la situazione alla sua origine. Qualcuno sa come aiutarmi a risolvere???GRAZIE!!!! Prestashop v.1.6.0.9Glamourshop-responsive-prestashop-16-theme-blog Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ilic74 Posted March 11, 2016 Author Share Posted March 11, 2016 (edited) Ciao a tutti!Sto ancora cercando di risolvere questo problema del logo ma senza risultati. Nel caso vogliate ispezionare l'elemento direttamente online questo è il link: http://www.relegart.it Grazie mille! Edited March 11, 2016 by Ilic74 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts