carlolaberto66 Posted March 10, 2016 Share Posted March 10, 2016 Perchè dopo che ho cancellato degli ordini , su quelli nuovi (che hanno preso la stessa numerazione del vecchio) mi ricompaiono articoli che stavano sul vecchio ordine e non inseriti nel carrello ? Come posso evitare questa anomalia? Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted March 10, 2016 Share Posted March 10, 2016 Perchè hai eseguito un'operazione che non andrebbe fatta. Hai due strade percorribili: pulisci a mano le tabelle del db che sono rimasta compilate con i vecchi articoli utilizza l'apposito modulo di ottimizzazione che trovi nella sezione dei moduli, tieni presente che ti cancellerà anche i clienti oltre agli ordini Link to comment Share on other sites More sharing options...
carlolaberto66 Posted March 11, 2016 Author Share Posted March 11, 2016 Grazie Giorgio per la risposta, però cosa intendi per una cosa che non andrebbe fatta , non è possibile cancellare gli ordini? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted March 11, 2016 Share Posted March 11, 2016 Non si dovrebbero mai alterare i db quindi di principio è meglio un ordine in stato "annullato" che un ordine "cancellato" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts