Jump to content

Immagini Sottocategoria

dapalmi

Recommended Posts

salve ho un problema con le sottocategorie del mio sito. Ho una categoria con 50 prodotti. poichè stanno aumentando vorrei creare tre sottocategorie e far si che in questa categoria non si vedano più i 50 prodotti ma solo le 3 sottocategorie. In realtà però nella categoria esce fuori solo il nome delle tre sottocategorie e non l'immagine. Per fare un esempio:

- categoria borse x: 50 prodotti

- sottocategoria 1: borse a mano

- sottocategoria 2: borse a tracolla

- sottocategoria 3: zaini

quindi vorrei eliminare i 50 prodotti della categoria BORSE e qui avere solo le 3 immagini associate alle 3 sottocategorie. entrando in ogni sottocategoria vedere i prodotti associati.

Invece nella categoria mi appare solo il bullet point con il nome della sottocategoria ma senza immagine.

Potete aiutarmi?

garzie 

salve Giorgio, non riesco. nella categoria mi fa vedere solo i pulsanti con il nome delle sottocategorie e poi entrando in ogni sotto-categoria posso mettere l'immagine di riferimento. Il problema è che nella pagina generale di categoria, per esempio borse, mi fa vedere solo tre bottoncini:

- BORSE  AMANO

- ZAINI

- SHOPPING 

e a questi titoli di sotto-categoria non riesco ad associare alcuna immagine... ovviamente non hanno grande appeal su chi sfoglia la pagina!