FRANCESCOPRATO Posted March 9, 2016 Share Posted March 9, 2016 Buongiorno, vorrei sapere se esiste la possibilità di vincolare un prodotto ad un calendario che lo rende disponibile in alcuni giorni del mese ed in fase di acquisto si possa scegliere il giorno tra quelli disponibili. Potete segnalarmi poi degli sviluppatori accreditati in italia? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted March 9, 2016 Share Posted March 9, 2016 Buongiorno, vorrei sapere se esiste la possibilità di vincolare un prodotto ad un calendario che lo rende disponibile in alcuni giorni del mese ed in fase di acquisto si possa scegliere il giorno tra quelli disponibili. Potete segnalarmi poi degli sviluppatori accreditati in italia? grazie si è possibile fare una cosa del genere. disponibile per consulenza. Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
FRANCESCOPRATO Posted March 9, 2016 Author Share Posted March 9, 2016 Ciao Vendo un prodotto dieta che dura dieci giorni, quindi: 1.chi acquista deve poter scegliere la città e la data di inizio da un calendario che io posso modificare da backoffice. 2. per ogni città necessito di un report giornaliero via mail, all'indirizzo della cucina di quella specifica città, dei partecipanti alla dieta con i relativi dati per la consegna con la segnalazione di chi inizia la dieta in quel giorno specifico(cioè i nuovi partecipanti N) ad es: Domani 10/03/2016 città Roma 10 diete di cui 3 nuove 1 pinco pallo via....n... citofono...telefono.... N 2 ciro ciri via....n... citofono...telefono.... 3 rino rana via....n... citofono...telefono.... N ........ 10 maria rossi via....n... citofono...telefono....N 3.ogni partecipante alla dieta riceve per ognuno dei dieci giorni una mail contenete il menu del giorno. Pensi sia fattibile? Se credi puoi contattarmi telefonocamente 3342234319Francesco Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts