demisb Posted March 9, 2016 Share Posted March 9, 2016 Ciao a tutti, chiedo da subito scusa se ho postato nella sezione sbagliata, ma sto riscontrando un paio di problemi con il modulo ebay. Il primo è nella fase di configurazione: dopo aver impostato correttamente al primo avvio del modulo la corrispondenza tra categorie di prestashop e categorie di ebay nell'etichetta "Categorie e Prezzi", ora sembra esssersi perso questa impostazione. Non solo, ogni volta che provo a riconfigurarle, la modifica non viene salvata. Il secondo è in fase di sincronizzazione ed ho il sospetto che sia collegato al primo problema: dopo aver fatto la prima sincronizzazione (che è andata a buon fine), ha smesso di sincronizzare i nuovi prodotti aggiunti in prestashop, tuttavia sincronizza gli ordini provenienti da ebay senza problemi. Qualcuno ha riscontrato una problematica simile o sa darmi indicazioni? Grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
demisb Posted March 10, 2016 Author Share Posted March 10, 2016 Piccolo aggiornamento: a forza di provare e riprovare il primo problema non si presenta più. Il secondo invece continua a presentarsi. Aggiungo un dettaglio: quando tento la sincronizzazione viene restituito questo errore: I dati di input per il tag non sono validi o mancano. Verifica la documentazione API.Item.ProductListingDetails seguito dalla lista di prodotti a cui l'errore fa riferimento, ma senza ulteriori specifiche su quale dato manchi o non sia valido. Ho confrontato uno dei prodotti sincronizzati con uno di quelli elencati nell'errore, ma non sembrano esserci differenze sostanziali nei dati... Nessuno che possa aiutarmi? E' abbastanza importante.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
braccetto Posted March 11, 2016 Share Posted March 11, 2016 ne stiamo parlando qui, è un problema del modulo.. speriamo che fixino subito https://www.prestashop.com/forums/topic/497707-modulo-di-ebay-e-codici-ean/page-8?do=findComment&comment=2275575 Link to comment Share on other sites More sharing options...
demisb Posted March 11, 2016 Author Share Posted March 11, 2016 Grazie. Penso di aver risolto mettendo il flag ad Option 'does not apply' nelle impostazioni avanzate del modulo, sezione EAN Sync Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts