giulia vassena Posted March 8, 2016 Share Posted March 8, 2016 Buonasera, cerco un hosting adatto a prestashop e non so quale scegliere, quale mi suggerite? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted March 8, 2016 Share Posted March 8, 2016 Dipende dal tuo negozio, dalle caratteristiche, dal numero di prodotti che intendi inserire, da esigenze collaterali come i sistemi di importazione e di aggiornamento, dal numero di visite previste, etc. Non c'è mai una risposta univoca un buon sviluppatore esperto saprà aiutarti Link to comment Share on other sites More sharing options...
giulia vassena Posted March 9, 2016 Author Share Posted March 9, 2016 Io pensavo di rivolgermi a Xlogic.org, go un ecommerce d'abbigliamento, 700 articoli circa. Necessito di un Hosting adatto a prestashop e con un'assistenza ottima. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted March 9, 2016 Share Posted March 9, 2016 Io pensavo di rivolgermi a Xlogic.org, go un ecommerce d'abbigliamento, 700 articoli circa. Necessito di un Hosting adatto a prestashop e con un'assistenza ottima. come le ha già suggerito Giorgio, valuti bene il tutto e si affidi a qualche professionista per la giusta consulenza. poi magari vada su aziende già "rinomate" lato prestashop, questo per non avere poi brutte sorprese dopo saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts