Pippostrillo Posted March 5, 2016 Share Posted March 5, 2016 Salve, come da oggetto sto usando (da mesi ci sto lavorando) questa versione di Presta e al momento che devo adesso devo inserire le immagini, appena clicco su Upload mi viene una barra rossa in basso con su scritto "undefined" e devo inoltre riloggarmi nuovamente. C'è una soluzione? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted March 6, 2016 Share Posted March 6, 2016 si la soluzione c'è ma bisogna capire cosa scatta quell'errore. Gli error log che dicono? E come mai sei ancora alla versioen 1.5? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pippostrillo Posted March 6, 2016 Author Share Posted March 6, 2016 Sono alla 1.5 perchè ho dei moduli che non vanno con la 1.6 ma va bene cosi. Quello che è strano è che funzionava tutto (ho molte immagini), su internet ho letto che è un bug comune della 1.5.6.1 e 1.5.6.2 ma la soluzione masticando poco l'inglese non la conosco quindi ho chiesto qui, non credo sia successo solo a me. Il log dice errore tipo 1 e codice errore 0x 0 Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
eleazar Posted March 7, 2016 Share Posted March 7, 2016 Modifica si trovano nella cartella "js" Il file /js/fileuploader.jsPoi vai alla linea 1075 Sostituire xhr.setRequestHeader ("Content-Type", "application / x-www-form-urlencoded");con queste due linee di codice xhr.setRequestHeader ("Content-Type", "application / octet-stream"); xhr.setRequestHeader ("processData", false);La correzione può essere trovato qui: https://github.com/PrestaShop/PrestaShop/commit/2a1c991612c7b7d48f819b55f31218c93c5509fd Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts