chantalfirenze Posted March 4, 2016 Share Posted March 4, 2016 Buon Giorno mi chiamo Valentino Ho da poco creato un sito comprando un tema e vorrei modificarlo a mio piacimento cerco qualcuno in gamba che mi riesca a fare tutte le modifiche grafiche. (esempio faccio una bozza su paint e vorrei che venisse realizzato sulla grafica del sito), inserire delle funzioni nel sito. prego di contattarmi su [email protected] oppure al 3347683780 Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted March 4, 2016 Share Posted March 4, 2016 ciao hai un email e ti ho anche chiamato ma non hai risposto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted March 4, 2016 Share Posted March 4, 2016 ciao, se posso essere ancora utile sono Luigi di Sito Lab, e direi che siamo anche vicini io sono in provincia di Pistoia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe C. Posted March 4, 2016 Share Posted March 4, 2016 Ciao, ti ho inviato una mail all'indirizzo email fornito. Rimango a tua disposizione per info o chiarimenti in merito Consulenza, Formazione e Sviluppo Prestashop Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts