giapda Posted March 4, 2016 Share Posted March 4, 2016 Ciao a tutti sono un neofita e facevo prove sul template di default modificando il file global.css ma nel front-end le modifiche non appaiono h già cancellato cache in parametri avanzati prestazioni ho diattivato cache e impostato in smarty forza compilazione si qualcuno sa aiutarmi grazie prestashop 1.6.1.4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prestalia Posted March 4, 2016 Share Posted March 4, 2016 Ciao Giapda, senza ulteriori informazioni non è facile poterti aiutare. Le cause possono essere tante. Hai un link e le specifiche css che "non funzionano"? Link to comment Share on other sites More sharing options...
giapda Posted March 5, 2016 Author Share Posted March 5, 2016 ciao semplicemente ho installato prestashop provo a far modifiche a \themes\default-bootstrap\css\global.css (riga 854 .col-md-4 33.333% ) faccio l upload con filezilla ricarico la pagina ma quando ispeziono con chrome le righe di global.css non sono cambiate sembra usi sempre global.css originale se lo cancello invece il frontend perde tutte le caratteristiche grazie per l' attenzione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted March 5, 2016 Share Posted March 5, 2016 hai possibilità di mettere il link del sito ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
21Grammi Posted April 26, 2017 Share Posted April 26, 2017 Avete risolto poi? interessa anche me Link to comment Share on other sites More sharing options...
GiuseppeDigital24 Posted May 2, 2017 Share Posted May 2, 2017 ciao, non modificare il file global.css, in caso di aggiornamenti o di rigenerazione del template perderesti le modifiche. Preparati un tuo file CSS e mettilo in "ftpdeltuosito.it/themes/default-bootstrap/css/autoload/" ("default-bootstrap" se utilizzi il tema di default, altrimenti nella cartella del tuo tema), prestashop caricherà automaticamente i file .css presenti in quella cartella. ricorda che a volte per sovrascrivere delle regole CSS dovrai usare l'attributo "!important" (qui potrebbero nascere delle discussioni sul fatto che sia giusto o meno, cosa su cui non voglio entrare in merito, ma per applicare alcune modifiche l'ho dovuto usare) spero che possa esserti di aiuto Giuseppe Link to comment Share on other sites More sharing options...
Costantini Posted May 17, 2020 Share Posted May 17, 2020 On 3/4/2016 at 5:31 PM, giapda said: Ciao a tutti sono un neofita e facevo prove sul template di default modificando il file global.css ma nel front-end le modifiche non appaiono h già cancellato cache in parametri avanzati prestazioni ho diattivato cache e impostato in smarty forza compilazione si qualcuno sa aiutarmi grazie prestashop 1.6.1.4 hai risolto qualcosa poi? ho lo stesso problema. se si fa un hard refresh tutto funziona ma non è che posso obbligare i clienti a fare un hard refresh. grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts