Jan73 Posted March 4, 2016 Share Posted March 4, 2016 Ciao a tutti Oltre ad importare i prodotti tramite CVS è possibile anche modificarli? sapete se c'è una guida su come farlo correttamente. Volevo chiedere anche un'altra cosa, sapete come determina l'ID prestashop. Volevo che continuasse una numerazione come ha sempre fatto, con numeri progressivi da 0, ma da quando ho inserito una numerazione manuale con un numero molto altro 9989874, lui prosegue da quello e non usa più i numeri intermedi. Per spiegarmi ero arrivato ad un id 800 prima di inserire manualmente una serie di prodotti con numeri a 8 cifre, ora vorrei che riprendesse da 800 e continuasse, ma ormai continua a proseguire dai numeri a 8 cifre in poi. ciao e grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted March 4, 2016 Share Posted March 4, 2016 Ciao a tutti Oltre ad importare i prodotti tramite CVS è possibile anche modificarli? sapete se c'è una guida su come farlo correttamente. Volevo chiedere anche un'altra cosa, sapete come determina l'ID prestashop. Volevo che continuasse una numerazione come ha sempre fatto, con numeri progressivi da 0, ma da quando ho inserito una numerazione manuale con un numero molto altro 9989874, lui prosegue da quello e non usa più i numeri intermedi. Per spiegarmi ero arrivato ad un id 800 prima di inserire manualmente una serie di prodotti con numeri a 8 cifre, ora vorrei che riprendesse da 800 e continuasse, ma ormai continua a proseguire dai numeri a 8 cifre in poi. ciao e grazie ma quello non è un comportamento di "prestashop" !!! magari studiare un pò di mysql e derivati non farebbe male Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jan73 Posted March 4, 2016 Author Share Posted March 4, 2016 Non è necessario rispondere, quando qualcuno chiede un aiuto, se la risposta deve essere di studiare mysql si può evitare di rispondere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts