81Fabio81 Posted March 4, 2016 Share Posted March 4, 2016 ciao a tutti, dove trovo nel back office la sezione per gestire le immagini caricate? ho solo visto che si possono caricare, ad esempio, dai prodotti ma poi dove vado per eventualmente cancellarle, caricarle massivamente, ...? inoltre perchè dai prodotti posso solo caricarle da pc senza poterle selezionare da quelle già caricate? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted March 6, 2016 Share Posted March 6, 2016 non è wordpress. puoi fare tutto tramite ftp nella cartella images. Leggi la guida per prestashop Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted March 6, 2016 Share Posted March 6, 2016 ciao a tutti, dove trovo nel back office la sezione per gestire le immagini caricate? ho solo visto che si possono caricare, ad esempio, dai prodotti ma poi dove vado per eventualmente cancellarle, caricarle massivamente, ...? inoltre perchè dai prodotti posso solo caricarle da pc senza poterle selezionare da quelle già caricate? Grazie Non puoi gestire le singole immagini dal back-office, quello che puoi fare è una gestione delle dimensioni dalla sezione "immagini", ma non è quello che serve a te. Puoi fare import massivi anche di immagini utilizzando un csv, purché le immagini siano online su un server. Non puoi nemmeno recuperare le immagini già caricate per un prodotto ed abbinarle ad un altro prodotto Link to comment Share on other sites More sharing options...
agostino1987 Posted March 7, 2016 Share Posted March 7, 2016 scusate se mi intrometto....ho un problema che mi sta dando parecchio noia....vorrei alzare l'immagine verticalmente, quindi metterla top nella sua posizione (altrimento ho troppo bianco in alto)....come posso fare ?? non riesco dal css... Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted March 7, 2016 Share Posted March 7, 2016 agostino ringrazia che non sono più la mod, stai spammando ovunque con la tua richiesta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
agostino1987 Posted March 7, 2016 Share Posted March 7, 2016 agostino ringrazia che non sono più la mod, stai spammando ovunque con la tua richiesta. Io visto che ben pochi (o forse nessuno) hanno una soluzione, vedrei la richiesta come un modo di arricchire le informazioni della comunità PS, non penso si possa trattare di spam (che poi ha tutt'altro significato). Poi punti di vista, buona giornata. Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted March 7, 2016 Share Posted March 7, 2016 invadere il forum con lo stesso topic è spam. Inoltre dovevi aprire un altro topic. La soluzione è molto banale basta sistemare i css Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts