8NightClock Posted March 4, 2016 Share Posted March 4, 2016 Ciao a tutti quanti voi premetto che non sono un esperto di Prestashop 1.6.1.4 Il mio problema è il seguente. Ho un e-commerce, realizzato con la versione di Prestashop che vedere sopra indicata, nel quale vorrei settare delle soglie di pagamento minime e massime per far scattare una modalità di pagamento piuttosto che un'altra. Mi spiego meglio. Modalità di pagamento accettate: 1) Bonifico Bancario 2) PayPal Fino a 999,99 € puoi pagare con modalità 1 e 2. Sopra le 999,99 € DEVI pagare solo ed esclusivamente con modalità 1 Possibile che Prestashop non permetta l'impostazione di queste regole??? Attendo fiducioso un vostro riscontro Link to comment Share on other sites More sharing options...
8NightClock Posted March 4, 2016 Author Share Posted March 4, 2016 Nemmeno moduli a pagamento? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted March 4, 2016 Share Posted March 4, 2016 Direi di no, nemmeno con moduli aggiuntivi Potresti pero' separare i corrieri, sotto 999 € e sopra i 999 € Esiste un modulo che permette di definire quali pagamenti sono disponibili per ogni corriere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts