ptrbrn Posted March 3, 2016 Share Posted March 3, 2016 Buongiorno a tutti, vorrei sapere come posso fare per avere le immagini di anteprima dei prodotti nella homepage in modo casuale. Pur avendo configurato il modulo "Prodotti in vetrina" le immagini continuano a comparire secondo l'ordine di inserimento. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted March 3, 2016 Share Posted March 3, 2016 La casualità a cui ti riferisci interviene sull'ordine dei prodotti. Se poi i prodotti sono per es. 100 in una vetrina che ne prevede 20 andranno ad apparire in maniera random. Se i prodotti inseriti in vetrina invece sono solo 20, gireranno sempre loro Link to comment Share on other sites More sharing options...
ptrbrn Posted March 3, 2016 Author Share Posted March 3, 2016 In questo momento ho 15 prodotti in catalogo e nella vetrina sono previsti 8 prodotti in anteprima. Quindi mi aspetterei di vedere qualche cambiamento nell'ordine di apparizione, invece mantengono l'ordine di inserimento. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ptrbrn Posted March 5, 2016 Author Share Posted March 5, 2016 Ho inserito altri prodotti ma le immagini continuano a comparire secondo l'ordine di inserimento e non in modo casuale. Inoltre mi sono accorto che anche se non imposto "home" i prodotti compaiono comunque in vetrina..... Qualcuno sa dirmi cosa sbaglio? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
ptrbrn Posted March 14, 2016 Author Share Posted March 14, 2016 Ho provato di tutto ma non riesco ancora a scegliere le immagini da inserire nella homepage.... mi compaiono sempre gli ultimi prodotti inseriti !!! Qualcuno riesce ad aiutarmi? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts