shacker Posted April 12, 2010 Share Posted April 12, 2010 Vi presentiamo il nostro template dal back office in settembre. parametri di settembre senza conoscere nessun codice!In 4 lingue (EN, ES, FR, IT).Il nostro modello è personalizzabile dal back office, permettendo di cambiamento:Background (tre di default e aver caricato il proprio cane, Trasparenza, etc)Intestazione di blocchi (colori, font e stili)Tipo di intestazione (inserire, con o senza menu in flash, il tipo di logo, etc)Piè di pagina (font, colori), piè di pagina separataIn 4 lingue (EN FR IT ... IT)Vetrina dei prodotti SliderCompatibile con Firefox, Explorer, cromo, Safari, OperaCompatibile con la versione 1.2 e 1.3Nuove opzioni editor tema: separata slider piè di pagina in essere, intestazione Set e principali bloccoLink:http://www.catalogo-onlinersi.com.ar/product.php?id_product=108 Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted April 12, 2010 Share Posted April 12, 2010 Background (tre di default e aver caricato il proprio cane, Trasparenza, etc) beautifulAnche se non ho capito perchè bisogna caricare il cane. Link to comment Share on other sites More sharing options...
shacker Posted April 12, 2010 Author Share Posted April 12, 2010 Background (tre di default e aver caricato il proprio cane, Trasparenza, etc) beautifulAnche se non ho capito perchè bisogna caricare il cane. haha, la traduzione di google Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted April 12, 2010 Share Posted April 12, 2010 Background (tre di default e aver caricato il proprio cane, Trasparenza, etc) beautifulAnche se non ho capito perchè bisogna caricare il cane. haha, la traduzione di google ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts