archiviode Posted March 2, 2016 Share Posted March 2, 2016 Ciao anche io ho un grosso problema con i csv ed ora vado a spiegare..... ho realizzato un sito con prestashop per un gommista inserendo circa 2000 articoli e fin quì tutto bene, adesso ne stò realizzando un'altro per altro gommista che vende anche le gomme del primo quindi ho pensato di esportare i prodotti e importarli su una nuova piattaforma e fin quì tutto ok.... se non fosse che ad ogni pneumatico è collegata una caratteristico come ad esempio: diametro cerchio, indice di carico,codice velocità,tipologia ecc ho provato seguendo i posti ad importare le caratteristiche ma mi da uno strano errore che riporto in allegato, non capisco.... in ultimo quante caratteristiche congiunte posso inserive ogni volta ? devo fare più css con i quali inserire esclusivamente le caratteristiche ? chiedo aiuto e consiglio alla vostra esperienza, Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted March 2, 2016 Share Posted March 2, 2016 un problema di settaggio quando importi su ps. Forse èil caso di prendere qualcosa di più professionale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
archiviode Posted March 4, 2016 Author Share Posted March 4, 2016 come per esempio e demo ???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted March 6, 2016 Share Posted March 6, 2016 Sembra un errore nel csv, le caratteristiche puoi inserirle assieme ai prodotti. E' solo un lavoro particolarmente noioso preparare il csv in questo caso Link to comment Share on other sites More sharing options...
archiviode Posted March 6, 2016 Author Share Posted March 6, 2016 Ovviamente ma ora tutto funziona Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted March 6, 2016 Share Posted March 6, 2016 ah benissimo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts