beke Posted March 2, 2016 Share Posted March 2, 2016 Salve a tutti, vorrei sapere se questa è la sezione giusta in cui chiedere la disponibilità di un consulente che possa aiutarmi per un sito da costruire in Prestashop. Sviluppo siti da molto tempo ma non ho esperienze precedenti su questa piattaforma e per evitare di perdere tempo imboccando strade sbagliate cerco qualcuno che, ovviamente a pagamento, mi aiuti a: scegliere l'hosting adeguato scegliere i giusti moduli aiutarmi nella configurazione di base chiarirmi alcuni aspetti della modifica dei temi eventualmente da valutare potrebbe essere anche la ricerca o la realizzazione di un modulo di import. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe C. Posted March 2, 2016 Share Posted March 2, 2016 Ciao, la sezione giusta è Commercianti PrestaShop -> Offerte di lavoro. Sono disponibile per la consulenza richiesta... in basso i miei recapiti Giuseppe / Prestashop Developer [email protected] / 389 9153930 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts