gracekweb Posted March 2, 2016 Share Posted March 2, 2016 Salve a tutti ... ho un dubbio sulla fattibilità su una funzionalità che vorrei implementare sul mio ecommerce... sono un dropshipper e avrei la necessità di aggiornare perdiodicamente (ogni giorno dopo le ore 15) da un file csv le quantità di magazzino.... il file csv risiede su un altro hosting e mi viene fornito un link... ma posso anche metterlo sull'hosting del mio sito.... è possibile sincronizzare e aggiornare tramite cron+csv le quantità dei prodotti?? grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe C. Posted March 2, 2016 Share Posted March 2, 2016 (edited) Ciao, in questi casi, come sviluppato per altri clienti, viene implementato uno script con download del file da remoto (via FTP). Una volta scaricato il file sul tuo sito si procede con la lettura e aggiornamento delle quantità. Edited March 2, 2016 by developer prestashop (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
gracekweb Posted March 2, 2016 Author Share Posted March 2, 2016 ok... trovo qualche modulo già esistente o devo creare lo script?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe C. Posted March 2, 2016 Share Posted March 2, 2016 Io ti consiglio, visto la personalizzazione ad hoc, di creare uno script. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts