libez60 Posted March 1, 2016 Share Posted March 1, 2016 Salve dopo tutte le prove fatte senza intoppi 1° Non fa pagare le tasse 2° Nelle email di conferma escono le demo dell'installazione, perchè ? Un grazie anticipato a chi mi aiuta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted March 1, 2016 Share Posted March 1, 2016 (edited) I prodotti errati dipendono certamente dal fatto che hai cancellato gli ordini in maniera non corretta. Le tasse.. prova a controllare l'incrocio delle varie impostazioni: nazioni, tasse, etc. Edited March 2, 2016 by Giorgio M. (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
libez60 Posted March 1, 2016 Author Share Posted March 1, 2016 Controllato grazie, non ho capito eliminati in maniera non corretta, mi manda nel link seguenti Blouse - Color : White, Size : M Printed Dress - Color : Orange, Size : S il cliente non li ha selezionati escono da soli Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted March 2, 2016 Share Posted March 2, 2016 Tutto dipende da come hai eliminato i vecchi ordini. Se hai utilizzato l'apposito modulo inserito su PrestaShop il db è stato cancellato correttamente, se invece hai aggiunto un modulo per la cancellazione degli ordini ho hai provveduto manualmente dal db sicuramente non sono state cancellate tutte le tabelle relative agli ordini e pertanto riscontrerai errori fino a quando non avrai ricevuto un numero pari di ordini a quelli eliminati. Link to comment Share on other sites More sharing options...
libez60 Posted March 7, 2016 Author Share Posted March 7, 2016 Salve chiedo, ma non ce alternativa per eliminare le demo continuano a venir fuori, non posso eliminare tutto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted March 8, 2016 Share Posted March 8, 2016 Pulisci il db a mano, non ci sono alternative Link to comment Share on other sites More sharing options...
libez60 Posted March 8, 2016 Author Share Posted March 8, 2016 A saperlo fare, sto provando un modulo per fare le proposte e continuando a comprare me stesso sembra che non escono piu come avevi detto prima, incrocio le dita Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted March 8, 2016 Share Posted March 8, 2016 Quando superi il numero d'ordine dell'ultimo cancellato non succede piu' Se hai cancellato ordini 1 - 2 - 3 - 4 - 5 avrai problemi fino all'ordine 5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
libez60 Posted March 8, 2016 Author Share Posted March 8, 2016 Grazie sei molto gentile, una birra non sarebbe male offrirla solo per il tempo che dedichi. Saluti sembra risolto, ho fatto varie prove. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts