SimoneAKABrigante Posted February 29, 2016 Share Posted February 29, 2016 Ciao a tutti, ho iniziato ad usare Prestashop da poco e ho una domanda: Quando l'utente aggiunge un articolo al carrello, procede con il checkout e paga, i soldi arrivano nel mio conto direttamente oppure li ricevo solo quando spedisco il prodotto e lo timbro come spedito? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted February 29, 2016 Share Posted February 29, 2016 In maniera assolutamente non polemica... ma le cose sono di parecchio piu' complesse. ci sono molteplici sistemi di pagamento utilizzabili, i soldi arrivano sul conto solamente nel caso del bonifico, altrimenti possono arrivare con PayPal, dal corriere, con assegno, etc. Link to comment Share on other sites More sharing options...
scardovi Posted March 1, 2016 Share Posted March 1, 2016 I soldi arrivano quando il cliente ti paga. Nei tempi e nei modi propri del sistema di pagamento utilizzato.Ma se hai di questi dubbi forse prima di partire con questa avventura ti conviene un ripasso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe C. Posted March 1, 2016 Share Posted March 1, 2016 Con Paypal arrivano quando il cliente paga... con bancasella puoi scegliere il prelievo dei soldi, dalla carte del cliente, dopo tot giorni Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts