DolceVitaCreations Posted February 29, 2016 Share Posted February 29, 2016 Buongiorno a tutti, ho istallato la versione 1.6.1.3 che vorrei aggiornare, ma il modulo da molti consigliato “1-Click Upgrade” non funziona e presenta i seguenti problemi: 1) nella sezione inizia il tuo aggiornamento trovo: You come from the future! You are using a more recent version than the latest available! Your current PrestaShop version 1.6.1.3 Latest official version for minor channel. ma cliccando su “verifica se una nuova versione è disponibile” non rileva alcuna nuova versione disponibile. 2) nella sezione confronto delle versioni trovo: PrestaShop versione originale: Unable to check files for the installed version of PrestaShop. Differences between versions: Unable to generate diff file list between 1.6.1.3 and . 3) nella sezione lista checkup prima dell’upgrade trovo: tutta la lista di controllo con la spunta verde tranne l’ultima opzione: PHP's max_execution_time setting has a high value or is disabled entirely (current value: 30 seconds) Come posso aggiornare? Premetto che è la prima volta che uso Prestashop e non so ancora come funziona. Nel caso servisse come informazione il sito è stato installato sulla piattaforma Altervista, scelta dovuta al fatto che vorrei creare semplicemente un piccolo sito vetrina e non un vero e-commerce. Ringrazio anticipatamente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted February 29, 2016 Share Posted February 29, 2016 Mantieni la 1.6.1.3, non hai prospettive di aggiornare su un hosting inadeguato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts