magdapz Posted April 11, 2010 Share Posted April 11, 2010 Vorrei proporre ai miei clienti il pagamento in contrassegno però con una spesa minima di per esempio 130 Euro.Si può fare?Ho viste le discussioni sul forum ma si parlava di una spesa massima...Grazie,Magdalena Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinoalvino Posted April 11, 2010 Share Posted April 11, 2010 Tutto si può fare, ma visto che non è previsto in prestashop, a occhio e croce sono interventi sul codice di notevole complessità Link to comment Share on other sites More sharing options...
xhaxhi_eli Posted April 12, 2010 Share Posted April 12, 2010 Eccoti il link di qualche tempo fa con la modifica per un massimale.http://www.prestashop.com/forums/viewreply/179258/Basta cambiare $total > MAXIMALE in $total < MINIMALE Ovviamente il MINIMALE dev'essere sostituito dalla cifra reale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Severo64 Posted April 13, 2010 Share Posted April 13, 2010 Vorrei proporre ai miei clienti il pagamento in contrassegno però con una spesa minima di per esempio 130 Euro.Si può fare?Ho viste le discussioni sul forum ma si parlava di una spesa massima... Non parlo dal punto di vista tecnico ma commerciale perché questa limitazione?Non ha senson porre un limite minimo semmai un limite massimo, questo perchè in quel caso si parladi assegni ed è possibile avere fregature, ti parlo per esperienza.poi è un problema del cliente se il pagamento con contrassegno è + caro.CiaoSèvero Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts