NuoveTecnologie Posted February 29, 2016 Share Posted February 29, 2016 Salve, è il mio primo post, ho sempre risolto tutto seguendo i vostri consigli e guide, per questo vi ringrazio e vi faccio i complimenti per la professionalità. Andiamo al mio problema, aprendo un qualsiasi prodotto in anteprima, con qualsiasi tema, e aggiungendolo al carrello non vedo più la classica schermate con "continua lo shopping" o Procedi al Pagamento" ma nella stessa schermata "francybox" mi si apre un'altra pagina con il riepilogo o il prodotto, a seconda come selezionato nelle impostazioni di amministrazione. ho provato ad aggiornare il mio prestashop all'ultima versione stabile, ma non è cambiato nulla. Ecco il link al mio sito: http://www.ntmarket.it GRAZIE! P.S. allego uno screen per rendere l'idea Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted March 1, 2016 Share Posted March 1, 2016 cambia la formattazione della scheda prodotto, è un problema del tema non di prestashop Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted March 2, 2016 Share Posted March 2, 2016 Ho fatto qualche prova, a me funziona tutto regolarmente Link to comment Share on other sites More sharing options...
NuoveTecnologie Posted March 3, 2016 Author Share Posted March 3, 2016 Caygri, potresti spiegarmi come fare? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
NuoveTecnologie Posted March 3, 2016 Author Share Posted March 3, 2016 Giorgio M. vedi il "difetto" aggiungendo il prodotto al carrello dall'anteprima del prodotto e non dalla pagina prodotto Link to comment Share on other sites More sharing options...
NuoveTecnologie Posted March 5, 2016 Author Share Posted March 5, 2016 (edited) Salve, ho risolto son la modifica del file ajax-cart.js del mio tema seguendo questo topic: https://www.prestashop.com/forums/topic/446289-aiuto-per-eliminare-pop-up-del-blocco-carrello-prestashop-16/ non ho ottenuto quello che cercavo all'apertura di questo topic, ma ancora meglio ho aggiunto una nuova funzionalità niente male. GRAZIE A TUTTI! Edited March 5, 2016 by NuoveTecnologie (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts