utente00 Posted April 10, 2010 Share Posted April 10, 2010 Salve a tutti , innanzitutto voglio complimentarmi con Prestashop ... dove sei Prestashop ? .. Grazie ! Vengo da un esperienza Virtuemart-joomla , mi è bastato provare prestashop pochi minuti per abbandonare virtuemart .Ragazzi ho seguito la guida alla lettera : http://www.prestashop.com/wiki/Languages_and_Translations/ho scaricato il languapack direttamente da qui , ma quando vado a caricarlo : "This language is NOT complete and cannot be used in the Front or Back Office because some files are missing." Che cavolo è ? Preciso che sto usando la versione " stable". Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciroco05 Posted April 10, 2010 Share Posted April 10, 2010 Ciao e benvenuto,non è necessario installare il linguaggo.. basta scaricare la versione localizzata (in it e con alcune aggiunte per il ns.paese come la piva ecf) da prestamodulesTrovi anche una guida base per iniziare ad inserire i prodotti (in risposta al tuo altro post)Ciroco05 Link to comment Share on other sites More sharing options...
utente00 Posted April 11, 2010 Author Share Posted April 11, 2010 Tutto risolto da solo , come non detto Non essendo tanto pratico in inglese non avevo letto nella wiki che la prima cosa da fare è caricare il language pack da "transalation" e solo dopo andare in language e creare la nuova lingua con il codice " it " e caricare il loghino grafico Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts