Gibbers Posted February 27, 2016 Share Posted February 27, 2016 Ciao a tutti, premetto che sono un neofita in Prestashop e volevo comprare un template già pronto per vedere come lavorano gli altri e vedere come è strutturato un template fatto da uno sviluppatore. Mi sapete dire se ci sono particolari problemi nel configurare i moduli di un template comprato su Prestashop.com? Avete qualche consiglio da dare ad un neofita di questa piattaforma, per imparare a personalizzare un template al meglio? HTML/CSS/JS/JQUERY/PHP in ogni caso li conosco (ho qualche carenza in MySQL). Grazie a tutti coloro vorranno rispondere, buona giornata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted February 29, 2016 Share Posted February 29, 2016 HTML/CSS/JS/JQUERY/PHP in ogni caso li conosco (ho qualche carenza in MySQL). se conosci già quanto da te scritto, e aggiungi smarty, sei a posto, prestashop è questo, se guardi la struttura anche del template di default è la stessa cosa, quindi basta guardare la struttura, leggere la documentazione http://doc.prestashop.com/display/PS16/User+Guide dove trovi tutto quello che ti serve Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbers Posted February 29, 2016 Author Share Posted February 29, 2016 se conosci già quanto da te scritto, e aggiungi smarty, sei a posto, prestashop è questo, se guardi la struttura anche del template di default è la stessa cosa, quindi basta guardare la struttura, leggere la documentazione http://doc.prestashop.com/display/PS16/User+Guide dove trovi tutto quello che ti serve Grazie mille. Ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
[email protected] Posted April 6, 2016 Share Posted April 6, 2016 Ciao a tutti... scusate stò cercando di capire come fare un tema child, o comuqnue unacosa simile....così "smarty".... grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts