libez60 Posted February 26, 2016 Share Posted February 26, 2016 Salve e ripeto complimenti per il programma Prestashop e fantastico. E possibile associare una Email ad ogni prodotto per fare in modo che quando avviene l'acquisto da parte del cliente al fornitore giunge subito la conferma con conseguente spedizione? Non trovo il modo di farlo, qualche [spam-filter] di Prestashop che conosce il sistema se mi da una dritta distinti saluti Libenzio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted February 27, 2016 Share Posted February 27, 2016 La questione è abbastanza complessa, innanzitutto perché un ordine potrebbe essere composto da prodotti di diversi fornitori. Link to comment Share on other sites More sharing options...
libez60 Posted February 27, 2016 Author Share Posted February 27, 2016 (edited) Grazie per la risposta Capisco quello che vuoi dire, ma ogni prodotto in ogni caso ha sempre un fornitore, anche se un ordine da spedire e composto da tanti prodotti non cambia il fatto che devo avvisare il fornitore che il suo prodotto si può spedire facendo riferimento al suo codice, non sono pratico nel crearlo ma dovrebbe a mio avviso essere inserito dentro al prodotto insieme al file CSV non visibile al cliente. Nei Fornitori non ce niente che fa riferimento alle Email del fornitore strano per un bellissimo programma come questo. Se stai partecipando al 1000000 non sarebbe male da creare ti ho dato l'idea ricordati di me. Edited February 27, 2016 by libez60 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts