Gibbers Posted February 25, 2016 Share Posted February 25, 2016 Ciao a tutti. Come faccio ad impostare la lingua inglese per il front-office e la lingua italiana per il back-office? Ho scaricato ed installato tutte e due le lingue ma quando imposto la lingua inglese mi rimane in italiano. Ho disabilitato anche la cache ma il problema persiste. L'installazione di Prestashop è stata fatta poco fa (senza errori), quindi non ho toccato nulla. Grazie, ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe C. Posted February 25, 2016 Share Posted February 25, 2016 Ciao, in Localizzazione -> Lingue quella relativo al sito e in preferenze personali (alto a destra del gestionale) quella del back office Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbers Posted February 25, 2016 Author Share Posted February 25, 2016 Ciao, in Localizzazione -> Lingue quella relativo al sito e in preferenze personali (alto a destra del gestionale) quella del back office Grazie mille per la risposta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe C. Posted February 25, 2016 Share Posted February 25, 2016 di nulla Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts