Euge1488 Posted February 25, 2016 Share Posted February 25, 2016 Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, vi scrivo perchè è da circa 1 settimana che riscontro questo problema, non riesco ad inserire e/o modificare un prodotto. I pulsanti in basso di "Salva" e "Salva e Rimani" caricano in continuazione senza fermarsi mai, ho provato a fare dei downgrade delle versioni e l'unico che funziona è la versione 1.6.0.9, le successive mi danno sempre lo stesso problema, mi potete aiutare ???? Vi allego le immagini del problema e le informazioni del sistema Grazie in anticipo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted February 25, 2016 Share Posted February 25, 2016 guarda sui miei server non ho questo problema con l'ultima versione, mentre con le versioni precedenti (escluso la 1.6.0.9) si, è molto probabile che ci sia un problema sul tuo server, l'ultima versione è uscita proprio per questo problema che si riscontrava sulla 1.6.1.1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Euge1488 Posted February 25, 2016 Author Share Posted February 25, 2016 Grazie Sito Lab ho provato a contattare il mio gestore del server, vi tengo aggiornati Link to comment Share on other sites More sharing options...
francescos123 Posted April 13, 2016 Share Posted April 13, 2016 Salve, ho lo stesso identico problema. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts