mattiafr80 Posted February 24, 2016 Share Posted February 24, 2016 (edited) Ciao a tutti, vorrei aggiungere i pulsant next/prev nella pagina prodotto una volta che l'immagine viene ingrandita. Al momento è possibile soltanto chiudere lo zoom dell'immagine. Sapete dirmi su quale parte del codice devo agire? Uso la versione 1.6.1.4 di prestashop Il sito è www.callea.eu Edited February 24, 2016 by mattiafr80 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted February 27, 2016 Share Posted February 27, 2016 Se utilizzi il tema di default sono presenti le freccette, è sufficiente che avvicini il mouse a lato delle fotografie e si evidenziano. Se invece utilizzi un tema commerciale e non compaiono ti converrebbe sentire lo sviluppatore del tema. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mattiafr80 Posted February 29, 2016 Author Share Posted February 29, 2016 Grazie, sto usando un template commerciale. Ho chiesto al supporto ma non ricevo risposta. Spero che qualcuno di voi riesca a darmi una mano! In alternativa, sto pensando di comprare un modulo zoom più efficace di fancybox: nel caso, come posso fare per sostituire il modulo nella pagina del prodotto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts