merc87 Posted February 24, 2016 Share Posted February 24, 2016 (edited) Buongiorno, apro questo nuovo topic per il problema relativo alle province. Quando un nuovo cliente va a compilare la sezione i miei indirizzi nel campo provinca esce solo il trattino..perchè? Dal BO le province stanno configurate bene ed associate alla nazione "Italia". Grazie Luigi Edited February 24, 2016 by merc87 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted February 24, 2016 Share Posted February 24, 2016 scusa, il sito è in fase di sviluppo ? hai i corrieri attivi ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
merc87 Posted February 25, 2016 Author Share Posted February 25, 2016 Il negozio è pronto Lab, proprio ieri sono stati aggiunti tutti i corrieri.. Pensi che sia un discorso di corrieri a non far uscire le provincie? Link to comment Share on other sites More sharing options...
merc87 Posted February 25, 2016 Author Share Posted February 25, 2016 Sono attivati Lab.. ma non escono le province.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted February 25, 2016 Share Posted February 25, 2016 attiva un corriere e prova Link to comment Share on other sites More sharing options...
merc87 Posted February 25, 2016 Author Share Posted February 25, 2016 Scusami Lab solo uno è stato attivato..solo bartolini Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted February 25, 2016 Share Posted February 25, 2016 bisogna vedere le impostazioni e tutto il resto perchè in questo modo non saprei cosa dirti Link to comment Share on other sites More sharing options...
merc87 Posted February 25, 2016 Author Share Posted February 25, 2016 Le impostazioni sempre dal BO giusto? non ci sono modifiche da qualche file? Comunque perdonami quindi il discorso delle province si attiva con i corrieri? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted February 25, 2016 Share Posted February 25, 2016 non bisogna fare nessuna modifica, la versione di prestashop (parlo dell'ultima) funziona bene, ne ho installati molti di siti e fino ad oggi non ho avuto questo problema, come ti ho detto bisogna vedere il tutto, non sò forse hai settato qualcosa di sbagliato, e/o hai modificato qualcosa, non saprei cosa dirti, ripeto io fino ad oggi di problemi di questo genere non ne ho ancora avuti Link to comment Share on other sites More sharing options...
merc87 Posted February 25, 2016 Author Share Posted February 25, 2016 ok Lab, però una volta inserito il corriere non è che devo fare qualche associazione con le province al corriere? non vorrei aver saltato qualche passaggio.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
merc87 Posted February 25, 2016 Author Share Posted February 25, 2016 Ragazzi sto impazzendo..per favore se qualcuno mi può aiutare.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lollu995 Posted February 26, 2016 Share Posted February 26, 2016 (edited) Salve, ho riscontrato LO STESSO problema. Le province SONO tutte collegate alla zona italia, Nazione italia. La lingua italiana e Attiva. Centrano Qualcosa le traduzioni ?? Ho letto ovunque, ma Ancora non ho risolto Edited February 29, 2016 by Lollu995 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
mar@pes Posted March 9, 2016 Share Posted March 9, 2016 (edited) Stesso problema con un tema diverso da quello base - qualkuno ha suggerimenti? a me invece delle province c'è la nazione scelta nel campo appunto nazione Edited March 9, 2016 by mar@pes (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts