venturapeppe Posted February 24, 2016 Share Posted February 24, 2016 Salve io ho due template, uno versone 1.6.0.4 e l'altra versione 1.6.1.4 Nella versione 1.6.1.4 tutto molto semplice e intuitivo per quando riguarda il menù accesso veloce nel pannello di amministrazione. Nella versione 1.6.0.4 sto riscontrando qualche difficoltà A differenza della nuova versione qui non trovo la voce aggiungi a quickmenu la pagina corrente - E inoltre non riesco a trovare la schermata dove tradurre le voci. Sono andato BO - Locazione Traduzioni ho provato con tutte le voci ma non riesco ad individuare i file da tradurre. Ma la mia priorità e poter aggiungere il modulo commenti (recenzioni) al menu veloce in maniera da poterlo richiamare subito. Come posso risolvere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurice Posted September 21, 2018 Share Posted September 21, 2018 Io ho un problema simile al tuo , con la 1.6 praticamente riuscivo ad attivare i prodotti disabilitati da accesso veloce , ora con la 1.7.4.2 non ci riesco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts