Piero vincenzo Aiell Posted February 23, 2016 Share Posted February 23, 2016 Salve Ragazzi buonasera a tutti continua la mia avventura nel mondo prestashop dove con il passare dei giorni mi diverte sempre di piu'... stupendo Come sempre sto realizzando il mio store per il mio papa' vendita' pneumatici online (anche se so che non ne venderemo neanche 1 ), pero si prova... Sono riuscito a creare un bel store attualmente locale,poi per nn fare figuracce lo mettero' on line... Adesso sono riuscito a creare anche un filtro dove poter filtrare i pneumatici in modo da trovare quello che serve (presta shop lo chiama catalogo), creando le caratteristiche del prodotto lui quando vado nella categoria mi mostra il catalogo (filtro) dove io inserendo le caratteristiche filtra i prodotti, adesso sto cercando di portare questo filtro (BLOCKLAYERED) nella home page ma non riesco in nessun modo..... Quando cerco di innestare il modulo blocco navigazione a strati mi da questo errore Questo modulo è già stato trapiantato su questo ancoraggio. quando vado nel live editor lo vedo il modulo c'e' pero non riesco a vederlo quando carico la home page... assurdo .... invece quando premo nella categoria pneumatici compare.... Mi aiutate gentilmente???? Dove sbaglio??? help me help me... Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Piero vincenzo Aiell Posted February 25, 2016 Author Share Posted February 25, 2016 Buongiorno Ragazzi nessun aiuto???? Nessun consiglio.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted February 25, 2016 Share Posted February 25, 2016 Il filtro a strati integrato in PrestaShop non può essere inserito in home page Esistono dei moduli sugli Addons come quello che si chiama Advanced Search che possono essere inseriti anche in home page, ma sono obiettivamente complessi da utilizzare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
7000idee Posted September 25, 2017 Share Posted September 25, 2017 Ciao Piero stavo cercando proprio una soluzione alternativa al tuo stesso problema hai qualche consiglio da darmi? hai trovato e provato qualche modulo in particolare? ti ringrazio anticipatamente! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts