Jambox Posted February 22, 2016 Share Posted February 22, 2016 Salve, ho un problema con il Generatore Combinazioni, premetto che ho un Hosting Linux condiviso su server ARUBA... in pratica se inserisco 20/25 attributi me li combina perfettamente e tutto fila liscio... però ho degli articoli con 32 attributi da combinare e la pagina rimane in caricamento e non me lo permette... Qual'è il problema ?? C'è da configurare qualcosa sul server ?? Come posso risolvere ?? Grazie anticipatamente, saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted February 22, 2016 Share Posted February 22, 2016 Il problema è che le risorse del server non sono sufficienti per completare l'operazione. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe C. Posted February 23, 2016 Share Posted February 23, 2016 TI consiglio di cambiare server. Aruba non va assolutamente bene per supportare Prestashop... servizi e assistenza absoleti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jambox Posted February 23, 2016 Author Share Posted February 23, 2016 TI consiglio di cambiare server. Aruba non va assolutamente bene per supportare Prestashop... servizi e assistenza absoleti. Si lo so ma purtroppo, per diverse ragioni, per il momento è una scelta quasi "obbligata"... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jambox Posted February 23, 2016 Author Share Posted February 23, 2016 Il problema è che le risorse del server non sono sufficienti per completare l'operazione. Questo lo avevo intuito ma non c'è un modo per sapere QUALE tipo di risorsa è insufficiente?? (memory_limit o altri valori)... Perchè sapendo quest'informazione potrei aprire un ticket e chiedere espressamente quello che mi serve.... Evitando giorni e giorni di "bottaerisposta" con l'assistenza Aruba Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe C. Posted February 23, 2016 Share Posted February 23, 2016 Con aruba si va solo a tentativi Cmq prova a far raddoppiare i valori di max_execution_time e memory_limit 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jambox Posted February 23, 2016 Author Share Posted February 23, 2016 Con aruba si va solo a tentativi Cmq prova a far raddoppiare i valori di max_execution_time e memory_limit I miei valori impostati nel php.ini sono i seguenti: • max_execution_time 300 • memory_limit 512M Sono valori bassi o dovrebbe funzionare il tutto ?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe C. Posted February 24, 2016 Share Posted February 24, 2016 lo script dopo quanto tempo si blocca? Prova a vedere eventuali errori visualizzati abilitando la modalità Debug Per abilitare la modalità DEBUG è necessario editare il file defines.inc.php che si trova all’interno della cartella config. All’interno del file individuate questa riga: define(‘_PS_MODE_DEV_’, false); e modificatela nel seguente modo: define(‘_PS_MODE_DEV_’, true); 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jambox Posted February 24, 2016 Author Share Posted February 24, 2016 (edited) lo script dopo quanto tempo si blocca? Prova a vedere eventuali errori visualizzati abilitando la modalità Debug Per abilitare la modalità DEBUG è necessario editare il file defines.inc.php che si trova all’interno della cartella config. All’interno del file individuate questa riga: define(‘_PS_MODE_DEV_’, false); e modificatela nel seguente modo: define(‘_PS_MODE_DEV_’, true); Grazie mille, ho abilitato la modalità debug avviato lo script e mentre prima mi dava errore 404PageNotFound ora mi esce fuori questa riga: Fatal error: Allowed memory size of 536870912 bytes exhausted (tried to allocate 77 bytes) in /web/htdocs/www.miosito.it/home/tools/profiling/Db.php on line 107 Mi sembra di capire che sia un'errore di memoria allocata.... inoltre ecco ulteriori indicazioni in modo da essere quanto più dettagliato possibile: Attendo delucidazioni in merito, e ringrazio di nuovo per la disponibilità, Edited February 24, 2016 by Jambox (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe C. Posted February 24, 2016 Share Posted February 24, 2016 OK... fai aumentare il valore di memory_limit 512M Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jambox Posted February 25, 2016 Author Share Posted February 25, 2016 OK... fai aumentare il valore di memory_limit 512M Il valore del memory_limit è già impostato a 512M.... Mi scuso se sto dilungando troppo la cosa ma sono bloccato con il lavoro e non posso andare avanti, e i tempi stringono A questo punto, se non risolvo con i tecnici dell'hosting, quale sarebbe la procedura ideale per creare queste benedette combinazioni usando lo script del generatore di Prestashop??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe C. Posted February 25, 2016 Share Posted February 25, 2016 Come scritto in precedenza Il valore di memory_limit deve essere aumentato... 512 non bastano 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe C. Posted February 25, 2016 Share Posted February 25, 2016 Se aruba non dovesse aumentare il memory_limit consiglio di cambiare fornitore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts