lebontaitaliane Posted February 21, 2016 Share Posted February 21, 2016 Ciao a tutti. Ho installato prestashop pochi giorni fa. Dopo aver comprato un dominio su top host ho installato prestashop. La mia domanda è come mai se vado sul sito mi appare la schermata di top host e non appare il sito internet? (Se dopo il mio sito aggiungo prestashop/index.php compare il sito internet. Chi mi sa consigliare su come fare per rendere il sito online? Grazie mille in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted February 22, 2016 Share Posted February 22, 2016 probabilmente all'interno della root principale ha un file index.html che al momento che digiti il nome del tuo dominio viene richiamato per la visualizzazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
lebontaitaliane Posted February 22, 2016 Author Share Posted February 22, 2016 Quindi come procedo? Lo sposto o lo cancello? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted February 22, 2016 Share Posted February 22, 2016 lo cancelli, o lo sposti Link to comment Share on other sites More sharing options...
lebontaitaliane Posted February 22, 2016 Author Share Posted February 22, 2016 Al momento grazie mille gentilissimo. Vi aggiorno più tardi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
lebontaitaliane Posted February 22, 2016 Author Share Posted February 22, 2016 Ciao ho provato a spostarlo in admin. Solo che adesso non si apre più il sito... Neanche per modificarlo. Come posso fare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted February 23, 2016 Share Posted February 23, 2016 cancellare/eliminare questo file senza spostarlo a giro ? quando ti ho scritto, lo cancelli o lo sposti pensavo che questo fosse inteso cioè spostarlo sulla cartella del tuo pc ed eliminarlo dalla root Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts