Rewin Posted February 21, 2016 Share Posted February 21, 2016 Ciao a tutti, purtroppo ho per sbaglio eliminato del backoffice il modulo Mailalerts (non lo ho disinstallato ma proprio elimiato). Come faccio e installarlo ancora? Dove posso recuperarlo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted February 21, 2016 Share Posted February 21, 2016 Scarica sul tuo computer un file di installazione di PresaShop e poi scompattalo. All'interno nella cartella modules troverai il modulo che ti manca. Non ti resta che caricarlo direttamente via ftp nella corrispondente cartella in remoto. In alternativa puoi comprimere la cartella ed installarlo dalla sezione moduli del tuo back office Link to comment Share on other sites More sharing options...
ezdebon Posted November 9, 2016 Share Posted November 9, 2016 ho aggiornato il negozio alla versione 1.6.1.8 e il modulo "mailalerts" non funziona più. cosa posso fare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted November 9, 2016 Share Posted November 9, 2016 prova semplicemente a reinstallarlo, c'è una funzione specifica sul modulo Link to comment Share on other sites More sharing options...
ezdebon Posted November 15, 2016 Share Posted November 15, 2016 Il problema non era il modulo, in realtà mi sono accorto che non partiva nessuna mail, neanche quelle di conferma ordine. Si erano sconfigurati i dati di partenza delle email in >Parametri Avanzati > email .. nome dominio, server smtp, nomeutente smtp ecc. ecc. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts