mauro190582 Posted February 20, 2016 Share Posted February 20, 2016 Salve a tutti, vi scrivo perchè non sono riuscito in nessun modo a risolvere il problema riscontrato. Utilizzo Prestashop da quasi un'anno, per un negozio di calzature e accessori e non ho mai avuto problemi, da un mese a questa parte il modulo Ebay ha qualche problema. All'invio dei prodotti (messa in vendita), su Ebay viene inserita un'inserzione per ogni taglia, per cui un prodotti che contiene una quantità per taglia (35, 36, 37, 38) prestashop invia 4 inserzioni. Ho provato davvero di tutto e cercato una soluzione senza trovare una soluzione. I prodotti in questione sono inseriti nella categoria "Abbigliamento e accessori > Donna: Scarpe > Altre scarpe da donna", categoria abilitata alla gestione delle varianti, ho provato a disinstallare più volte il modulo, pulire la cache e reinstallare ma nulla. La cosa strana è che ha sempre funzionato.. Oggi ho effettuato l'upgrade di Prestashop alla versione 1.6.1.4 sperando che questa operazione sistemasse eventuali bug.... ma nulla all'invio dei prodotti stesso problema. Vi chiedo una mano e vi ringrazio anticipatamente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted February 20, 2016 Share Posted February 20, 2016 stiamo parlando del modulo ebay gratuito? Link to comment Share on other sites More sharing options...
mauro190582 Posted February 20, 2016 Author Share Posted February 20, 2016 Si il modulo ebay nativo di prestashop v1.12.2.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted February 20, 2016 Share Posted February 20, 2016 il modulo ebay di base non carica i prodotti con attributi, come nel tuo caso i numeri delle scarpe. Devi utilizzare un modulo a pagamento, Link to comment Share on other sites More sharing options...
mauro190582 Posted February 20, 2016 Author Share Posted February 20, 2016 Ciao ti ringrazio per la risposta, probabilmente non mi sono spiegato bene, ho sempre inviato gli articoli con attributi ad Ebay e ha sempre funzionato per un'anno circa, creando un'unica inserzione per articolo con la combobox per la scelta della taglia. Ripeto il problema si è presentato da circa un mese. Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted February 20, 2016 Share Posted February 20, 2016 Si lo so perfettamente, hanno cambiato il modulo e molte normative ebay Link to comment Share on other sites More sharing options...
mauro190582 Posted February 20, 2016 Author Share Posted February 20, 2016 (edited) Quindi sono spacciato.... non ho trovato nulla in merito a queste modifiche... E tanto meno nessuno che abbia riscontrato questo problema. Sapresti consigliarmi qualche modulo che funzioni bene e non abbia grossi problemi? Ne avevo visto qualcuno ma erano abbastanza costosi. Edited February 20, 2016 by mauro190582 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted February 21, 2016 Share Posted February 21, 2016 Guarda al momento io ho utilizzato per i miei clienti sempre bindcommerce. Beh...abbastanza costosi è molto relativo. Sono moduli da comprare una tantum. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prestalia Posted April 9, 2016 Share Posted April 9, 2016 se ti serve aiuto professionale il nostro modulo adesso è ufficiale e lo trovi nell'addons: http://addons.prestashop.com/it/22453-fastbay-sincronizzazione-con-ebay-marketplace.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts