Jump to content

Aggiungere Immagini E Descrizione Prodotti In Automatico Da Codice Ean

info@great-tech.it

Recommended Posts

Salve a tutti, sono alle prime esperienze con prestashop, vorrei sapere se è possibile aggiungere le immagini e le descrizioni dei prodotti che ho nel catalogo magari sfruttando come ricerca il codice EAN il mio fornitore mi fornisce il csv senza immagini e descrizioni e farlo manualmente con più di 1000 prodotti è una follia. Grazie a tutti

Potresti a dire il vero importare le descrizioni, le schede e le foto da Icecat direttamente dal sito.

Ci sono dei moduli che lo fanno, in particolare sugli Addons trovi quello di Wasato

http://addons.prestashop.com/it/modifica-rapida/5150-icecat-integration-solution-wicecat-pro.html

Tieni pero' presente che devi necessariamente avere una VPS per poterlo utilizzare e con impostazioni molto particolari che sono indicate sulla documentazione tecnica di Wasato

• 3 weeks later...

Salve a tutti, sono alle prime esperienze con prestashop, vorrei sapere se è possibile aggiungere le immagini e le descrizioni dei prodotti che ho nel catalogo magari sfruttando come ricerca il codice EAN il mio fornitore mi fornisce il csv senza immagini e descrizioni e farlo manualmente con più di 1000 prodotti è una follia. Grazie a tutti

Hi,

You can check out our Icecat integration tool to import the products complete data-sheets (Images, descriptions, Features, etc), you can download the 100% fully functional demo version for free here: https://www.prestashop.com/forums/topic/472501-free-icecat-integration-full-with-datesheets-your-shop/