GianlucaF Posted February 19, 2016 Share Posted February 19, 2016 Ciao a tutti, ho acquistato un nuovo tema, per la precisione "warehouse", e, dopo averlo scompattato, mi accingo a caricare il file .zip. Vato in Preferenze>>Temi>>Aggiungi Tema seleziono la sezione "Importa dal computer", selezioni lo "zip" del tema ( all'interno del quale trovo il Config.xml, una directory modules e un'altra theme ), e clicco su SALVA. .... non succede nulla! Il caricamento parte, ma torna alla stessa pagina senza mostrare il minimo errore, come se non fosse accaduto nulla. Il debug è attivo, e la cache è disabilitata. Qualcuno può darmi qualche suggerimento? la mia versione di PS è la 1.6, e il tema è compatibile. Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted February 19, 2016 Share Posted February 19, 2016 all'interno dello zip mica ci sono le istruzioni? conviene sempre via ftp magari hai poco memory_limit Link to comment Share on other sites More sharing options...
GianlucaF Posted February 21, 2016 Author Share Posted February 21, 2016 Grazie, avevo tralasciato la variabile "post_max_size", di default a 8M. Tutto risolto, grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts