jeffz Posted February 19, 2016 Share Posted February 19, 2016 Salve a tutti, Sono il titolare di un e-commerce di informatica e sto cercando una soluzione/consiglio/modulo ecc.. (ovviamente dietro compenso) per la gestione delle nostre categorie e sottocategorie. In pratica al momento stiamo importando 2 listini di 2 ns fornitori, e le categorie attuali sono in pratica quelle esatte di uno dei 2, le abbiamo solo tradotte in Italiano ma la struttura è la stessa del fornitore. Ora, visto che il fornitore primario ci sta fornendo un tracciato XML ma che non sono previste alcune importanti sottocategorie, e di conseguenza non le abbiamo nemmeno noi (es: Componenti > Processori > Processore) qui abbiamo tutte le CPU ma non sono suddivise ne per produttore ne per socket (socket 1150 - 2011 - 1151 ecc..), vorrei capire se ed in che modo si potrebbe creare noi una struttura diversa dallo loro ma mappando poi le ns categorie con le loro. Il problema è; Se io creo ad esempio la famiglia Componenti > Processori > Intel > Socket 1150 > e qui voglio che ci vadano appunto tutte le CPU socket 1150 ma che il fornitore non suddivide per categorie, secondo voi potrei ad esempio mappare una o più features? Ad esempio, per le CPU socket 1151, se io mappassi la features "socket 1151" (prelevate da Icecat) nella mia categoria Componenti > Processori > Intel > Socket 1151, in teoria tutte le CPU con quel socket dovrebbero andare in quella categoria.Secondo voi è l'unica soluzione oppure c'è qualcuno che ha o sa di qualcosa di migliore e più rapido? Sono disposto a pagare, anche profumatamente, chiunque ci trovi una soluzione adeguata a tale ns fabbisogno. Grazie dell'attenzione e spero che qualcuno possa aiutarci. Stefano Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted February 19, 2016 Share Posted February 19, 2016 Ciao Stefano, ti sposto in offerte lavoro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted February 22, 2016 Share Posted February 22, 2016 Salve a tutti, Sono il titolare di un e-commerce di informatica e sto cercando una soluzione/consiglio/modulo ecc.. (ovviamente dietro compenso) per la gestione delle nostre categorie e sottocategorie. In pratica al momento stiamo importando 2 listini di 2 ns fornitori, e le categorie attuali sono in pratica quelle esatte di uno dei 2, le abbiamo solo tradotte in Italiano ma la struttura è la stessa del fornitore. Ora, visto che il fornitore primario ci sta fornendo un tracciato XML ma che non sono previste alcune importanti sottocategorie, e di conseguenza non le abbiamo nemmeno noi (es: Componenti > Processori > Processore) qui abbiamo tutte le CPU ma non sono suddivise ne per produttore ne per socket (socket 1150 - 2011 - 1151 ecc..), vorrei capire se ed in che modo si potrebbe creare noi una struttura diversa dallo loro ma mappando poi le ns categorie con le loro. Il problema è; Se io creo ad esempio la famiglia Componenti > Processori > Intel > Socket 1150 > e qui voglio che ci vadano appunto tutte le CPU socket 1150 ma che il fornitore non suddivide per categorie, secondo voi potrei ad esempio mappare una o più features? Ad esempio, per le CPU socket 1151, se io mappassi la features "socket 1151" (prelevate da Icecat) nella mia categoria Componenti > Processori > Intel > Socket 1151, in teoria tutte le CPU con quel socket dovrebbero andare in quella categoria. Secondo voi è l'unica soluzione oppure c'è qualcuno che ha o sa di qualcosa di migliore e più rapido? Sono disposto a pagare, anche profumatamente, chiunque ci trovi una soluzione adeguata a tale ns fabbisogno. Grazie dell'attenzione e spero che qualcuno possa aiutarci. Stefano Se la richiesta è ancora valida sono disponibile per consulenza professionale. Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted February 23, 2016 Share Posted February 23, 2016 Ho mandato un mp ma non ho ancora ricevuto risposta. Tu hai sentito? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts