fonzimase Posted February 19, 2016 Share Posted February 19, 2016 Carissimi,sono alle prime prese con PS, ma per errore dal Live Edit, ho cancellato la posizione destinata al logo. Nonostante questo sia inserito da Preferenze->Temi-Loghi, non risulta visibile. Potete indicarmi come poter rimediare per far spuntare nella parte sx dell'Header, il mio logo? Per altro mancando il logo, il Carrello che prima era a destra, adesso si è traslato a sinistra. Lascio il link: http://shop.mariocaruana.it/index.php Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted February 19, 2016 Share Posted February 19, 2016 non hai un backup da ripristinare? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prestalia Posted February 19, 2016 Share Posted February 19, 2016 ciao, provato ad andare in MODULI -> POSIZIONI e reinnestato i moduli dove vuoi farli vedere? oppure provato a resettare e reinstallare da 0 tutto il template? ciao 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
fonzimase Posted February 20, 2016 Author Share Posted February 20, 2016 Grazie del vostro supporto! @Caygri purtroppo non ho un backup @Prestalia, non posso provare a reinstallare tutto da 0 in quanto ho apportato modifiche sostanziali al template di partenza e mi comporterebbe perdere molto lavoro ancora. Sto cercando di capire dunque se ci fosse qualche soluzione per mettere ad hoc il logo in quella posizione creando il modulo e se ci fosse di bisogno la posizione. Sono ancora alla prime armi con PS e credevo fosse una cosa molto veloce (penso a Joomla in cui a creare un nuovo modulo, anche se si cancella erroneamente, ci si stà due sec) Cosa intendi per "reinnestato i moduli dove vuoi farli vedere"? Ringraziandovi ancora, spero possiate aiutarmi a risolve. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted February 20, 2016 Share Posted February 20, 2016 (edited) controlla il file header.tpl e confrontalo tra la versione di prestashop ed quella che è installata(lo trovi in /themes/tuo tema) Edited February 20, 2016 by Sito Lab (see edit history) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
fonzimase Posted February 20, 2016 Author Share Posted February 20, 2016 Gentile @SitoLab, ho provato a controllare il file che mi hai indicato. Sia nella versione di default del template in questione e sia nel mio file che trovo dal sito (via FTP) non ci sono differenze alcune. Ho notato comunque da "ispeziona elemento" che è come se completamente manchi il logo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted February 22, 2016 Share Posted February 22, 2016 Gentile @SitoLab, ho provato a controllare il file che mi hai indicato. Sia nella versione di default del template in questione e sia nel mio file che trovo dal sito (via FTP) non ci sono differenze alcune. Ho notato comunque da "ispeziona elemento" che è come se completamente manchi il logo. si esatto, manca quel pezzo di codice come se fosse stato eliminato, non sapendo che tipo di modifiche ha apportato e cosa ha fatto e difficile darle un aiuto concreto 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
fonzimase Posted February 23, 2016 Author Share Posted February 23, 2016 Si infatti alla fine ho preferito recuperare tempo reinstallando tutto da capo. Che tristezza! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts